rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Corrado Passera all'assemblea di Confindustria Como

Oggi al Teatro Sociale di Como si è tenuta l'assemblea di Confindustraia Como. Dopo la relazione iniziale del nuovo presidente Francesco Verga, che ha elogiato alcuni esempi di imprenditoria comasca invocando la strategia di squadra per le aziende...

Oggi al Teatro Sociale di Como si è tenuta l'assemblea di Confindustraia Como. Dopo la relazione iniziale del nuovo presidente Francesco Verga, che ha elogiato alcuni esempi di imprenditoria comasca invocando la strategia di squadra per le aziende comasche, è intervenuto Corrado Passera, amministratore delegato di Banca Intesa San Paolo, che ha risposto alle domande del giornalista del Sole 24 Ore, Sebastiano Barisoni.

L'intervista pubblica ha preso le mosse dall'esperienza della crisi, per poi addentrassi più nel dettaglio in alcuni aspetti che riguardano l'economia nazionale ma anche locale. Passera ha elencato alcune note positive dell'imprenditoria lariana, come la ripresa del credito a breve e lungo termine a Como e provincia. "A Como - ha detto Passera - ci sono numeri positivi. Per esempio il credito breve nell'ultimo anno è cresciuto del 12-14%". L'ad di Intesa San Paolo ha anche sottolineato le valenze del territorio lariano invitando imprenditori, istituzioni e cittadinanza a non sottovalutarne le potenzialità.
Si parla di

Video popolari

Corrado Passera all'assemblea di Confindustria Como

QuiComo è in caricamento