Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca Cadorago

Controlli mirati in una stazione Comasca con il reparto anti crimine: denunciati 4 uomini

I controlli sono stati effettuati dagli equipaggi della questura di Como con il reparto prevenzione crimine di Milano 

Zone periferiche e stazioni ferroviarie: qui sono scattati i controlli mirati  della polizia di Stato che ha in questo modo risposto alle numerose segnalazioni dei cittadini. Nel pomeriggio di ieri 18 giugno particolare attenzione è stata riservata alla stazione ferroviaria di Cadorago (Como) e alle aree nei suoi dintorni. 

I controlli sono stati effettuati dagli equipaggi della questura di Como con il reparto prevenzione crimine di Milano e dal personale della polizia ferroviaria di Como. Sono state controllate in totale 51 persone, 8 delle quali con precedenti penali o di polizia, 22 sono i veicoli controllati.

La polizia ferroviaria di Como ha denunciato in stato di libertà 4 persone, un 43enne comasco per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di oggetti atti a offendere, un 41enne di Como, un 38enne e un 34enne entrambi di Milano per aver violato il foglio di via obbligatorio a loro carico. Nelle prossime settimane verranno effettuati ulteriori servizi straordinari di controllo del territorio, mirati a mantenere costante il senso di sicurezza tra la cittadinanza e contrastare i reati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli mirati in una stazione Comasca con il reparto anti crimine: denunciati 4 uomini
QuiComo è in caricamento