rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Contro la violenza sulle donne: un incontro a Palazzo Cernezzi

Como con Malala. E' il titolo dell'incontro organizzato dalle associazioni femminili di Como con il supporto e il patrocinio dell'assessorato alle Pari Opportunità del Comune. Si svolgerà il 24 novembre alle 11.30 nel cortile vecchio di Palazzo...

Como con Malala. E' il titolo dell'incontro organizzato dalle associazioni femminili di Como con il supporto e il patrocinio dell'assessorato alle Pari Opportunità del Comune. Si svolgerà il 24 novembre alle 11.30 nel cortile vecchio di Palazzo Cernezzi (via Vittorio Emanuele in centro storico). L'iniziativa nasce in occasione della "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne" che si celebrerà il 25 novembre, istituita nel 1999 dall'Assemblea delle Nazioni unite. Il riferimento a Malala, la giovanissima ragazza ferita in Pakistan dai talebani, vuole rappresentare il simbolico legame che unisce tutte le donne.

Hanno presentato l'iniziativa l'assessore alle Pari opportunità, Giulia Pusterla, la consigliera comunale Andrée Cesareo e la consigliera di pari opportunità della Provincia di Como Paola De Dominicis. L'incontro di sabato 24 novembre prevede una serie di letture di passi e citazioni di donne famose.
Si parla di

Video popolari

Contro la violenza sulle donne: un incontro a Palazzo Cernezzi

QuiComo è in caricamento