rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Como, un violino all'ufficio oggetti smarriti

Sicuramente tanti mazzi di chiavi, nella migliore tradizione degli uffici oggetti smarriti, ma anche insoliti oggetti, come ad esempio un violino, consegnato in questi giorni a Palazzo Cernezzi. Impossibile fornire un'immagine dello strumento...

Sicuramente tanti mazzi di chiavi, nella migliore tradizione degli uffici oggetti smarriti, ma anche insoliti oggetti, come ad esempio un violino, consegnato in questi giorni a Palazzo Cernezzi. Impossibile fornire un'immagine dello strumento perché, spiegano dal Comune di Como, si rischierebbe di fornire elementi utili a qualche "furbetto" per rivendicare la proprietà del violino pur non essendone il legittimo proprietario.

L’elenco degli oggetti smarriti è pubblicato sul sito del Comune di Como (alla voce Albo Pretorio on-line). Tra gli ultimi oggetti ritrovati e poi consegnati a Palazzo Cernezzi figurano anche un iPod, 7 telefoni cellulari, una fede nuziale, un anello, una pochette, una mountain bike e un portamonete. I proprietari possono presentarsi all’ufficio Relazioni con il pubblico, in via Vittorio Emanuele II, civico 97 (cortile antico, piano terra) lunedì, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17, mercoledì dalle 8.30 alle 15.30, venerdì dalle 8.30 alle 13. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio al numero 031.252.222, oppure inviare una mail a urp@comune.como.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, un violino all'ufficio oggetti smarriti

QuiComo è in caricamento