rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Como, ruba una bicicletta: arrestato

Un uomo di 48 anni è stato arrestato ieri dalla polizia della Questura di Como per avere rubato una bicicletta. L'uomo oltre ad essere accusato di furto è stato denunciato anche per possesso di arma da taglio: aveva con sé un coltello a...

Un uomo di 48 anni è stato arrestato ieri dalla polizia della Questura di Como per avere rubato una bicicletta. L'uomo oltre ad essere accusato di furto è stato denunciato anche per possesso di arma da taglio: aveva con sé un coltello a serramanico.

L'arresto è avvenuto nell'ambito di un servizio di controllo del territorio che ha visto impegnate sei pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia. Ieri mattina una segnalazione telefonica ha indicato la presenza di un uomo nei garage di un edificio di viale Innocenzo XI che cercava di rubare una bicicletta. Una pattuglia è giunta immediatamente sul posto. L'uomo alla vista degli agenti ha cercato fuggire ma è stato subito fermato e portato in Questura. Le verifiche hanno confermato che l'uomo ha forzato il garage e cercato di rompere il lucchetto della bicicletta. Il 48enne ha numerosi precedenti penali. E' stato processato questa mattina con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, ruba una bicicletta: arrestato

QuiComo è in caricamento