rotate-mobile
Cronaca

Como, rigano la macchina: minorenni denunciati

Due minorenni sono stati denunciati per danneggiamento a un'automobile in via Interlegno a Como, nel quartiere di Monte Olimpino (zona via Cardina). La polizia dopo avere ricevuto una chiamata per una lite in corso è giunta sul posto con una...

Due minorenni sono stati denunciati per danneggiamento a un'automobile in via Interlegno a Como, nel quartiere di Monte Olimpino (zona via Cardina). La polizia dopo avere ricevuto una chiamata per una lite in corso è giunta sul posto con una volante.

L'uomo che aveva allertato il 113 ha spiegato che, mentre stava parcheggiando la vettura della propria fidanzata, aveva notato la presenza di due ragazzi (A.G. del '96 e A.P. del '97) i quali, passeggiando con fare sospetto, si erano avvicinati all’auto pronunciando la frase “adesso gli righiamo la macchina”. Poiché la stessa auto era già stata colpita dai vandali, l'uomo si è allarmato: è tornato alla macchina e ha notato che in effetti la fiancata destra era stata rigata. intanto i due ragazzi si stavano allontanando a piedi in tutta calma. L'uomo li ha rincorsi urlando. Uno dei due minorenni ha buttato in terra il mazzo di ciavi utilizzato probabilmente per rigare la vettura, poi la coppia di giovani vandali ha cercato di fuggire spintonando e aggredendo l’uomo e altre due persone richiamate dal trambusto in strada. I poliziotti hanno portato i due ragazzi in questura dove sono stati denunciati per danneggiamento in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, rigano la macchina: minorenni denunciati

QuiComo è in caricamento