rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como per Gaza: manifestazione in piazza Duomo

Quasi un centinaio di persone hanno manifestato oggi, venerdì 8 agosto, davanti al Broletto in piazza Duomo a Como per chiedere la cessazione immediata del conflitto nella Striscia di Gaza. È un bambino palestinese di dieci anni la prima vittima...

Quasi un centinaio di persone hanno manifestato oggi, venerdì 8 agosto, davanti al Broletto in piazza Duomo a Como per chiedere la cessazione immediata del conflitto nella Striscia di Gaza. È un bambino palestinese di dieci anni la prima vittima delle ostilità: Ibrahim Zuheir al-Dawawseh, questo il nome del piccolo, è stato ucciso in un raid aereo israeliano in risposta al lancio di razzi che sono ripresi oggi, tre ore prima che scadesse la tregua, dalla Striscia di Gaza verso il territorio meridionale di Israele.

Anche il Coordinamento Comasco per la Pace torna a chiedere il cessate il fuoco attraverso l’iniziativa “Gaza-Israele: memoria e impegno per la pace” alla quale hanno partecipato con i loro interventi Safwat El Sisi, rappresentante della comunità islamica comasca e portavoce dell’associazione benefica di solidarietà con il popolo palestinese, Francesco Vignarca della Rete Italiana Disarmo, Meri Calvelli dell’Associazione di Cooperazione allo Sviluppo , Serena Baldini di Vento di Terra e Egidia Beretta, mamma di Vittorio Arrigoni. Durante la manifestazione si è svolto un momento di preghiera per le vittime del conflitto nella Striscia di Gaza e di tutte le guerre in atto nel mondo.

Si parla di

Video popolari

Como per Gaza: manifestazione in piazza Duomo

QuiComo è in caricamento