rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, muore davanti alle telecamere in piazza Duomo (ma per fiction)

Riflettori letteralmente puntati su piazza del Duomo, stamattina, a Como. Davanti alla Cattedrale, tra i tavoli del bar-ristorante "Da Pietro" si girava infatti un'altra scena della fiction turca che da qualche giorno sta facendo tappa in...

Riflettori letteralmente puntati su piazza del Duomo, stamattina, a Como. Davanti alla Cattedrale, tra i tavoli del bar-ristorante "Da Pietro" si girava infatti un'altra scena della fiction turca che da qualche giorno sta facendo tappa in città. Tra curiosi e comparse sedute ai tavoli sin dal primo mattino, la sequenza girata era decisamente a tinte drammatiche: uno dei due attori seduti al tavolino, infatti, nel corso di una discussione con un amico si sente male e crolla al suolo. Tra gli avventori terrorizzati dalla scena - sempre per fiction, naturalmente - una giovane ragazza si fa largo tra la folla e pratica una tracheotomia allo sventurato (che, comunque, nella realtà sta ovviamente benissimo). Se il protagonista della scena ce la farà o meno, lo si saprà soltanto tra qualche settimana guardando il prodotto finale sul piccolo o grande schermo.

Molti i curiosi che hanno seguito le riprese, e molti gli apprezzamenti al trio di attori turchi. Diversi comaschi di passaggio non hanno infatti resistito alla tentazione di farsi un selfie con i protagonisti, con il giovane attore in giacca di pelle arancione che ha conquistato la maggior parte degli scatti.

Si parla di

Video popolari

Como, muore davanti alle telecamere in piazza Duomo (ma per fiction)

QuiComo è in caricamento