rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ha un malore in casa, morto giovane di 21 anni di Como

"Ricorderemo vostro figlio per la sua immensa gentilezza. Il suo sorriso vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo"

Una vera tragedia si è consumata a Gerola Alta, località Pescegallo in provincia di Sondrio. Pietro Perlini, un 21enne di Como, era andato a studiare nella seconda casa di famiglia in Val Gerola. Era andato a cercare un pò di tranquillità per terminare la sua tesi di laurea. Sarebbe dovuto tornare a Como giovedì 24 marzo, in serata. I genitori, non avendo sue notizie e non ricevendo risposte al telefono, hanno chiamato un vicino di casa a Pescegallo per chiedergli di controllare se Pietro fosse ancora lì. Purtroppo il giovane di Como era riverso a terra ed è stato inutile l'intervento della Croce Rossa di Morbegno. In molti hanno lasciato su varie pagine Facebook parole di stima e affetto per Pietro, con ogni probabilità stroncato da un malore improvviso. Scrivono sulla pagina di Sei Di Gerola Alta Se... 

"Ed è così che colto da un malore nella sua amata Val Gerola, ieri 24 marzo, si è spento Pietro Perlini .Ricorderemo vostro figlio per la sua immensa gentilezza. Il suo sorriso vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.Sentite condoglianze a Barbara e Paolo"

I funerali saranno celebrati martedì alle 15 a Rebbio, frazione di Como. A maggio avrebbe compiuto 22 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un malore in casa, morto giovane di 21 anni di Como

QuiComo è in caricamento