rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Como, ladri d'abitazione fuggono a folle velocità con auto rubata

Sabato scorso la polizia della Questura di Como ha effettuato un pericoloso inseguimento dal quartiere di Albate fino all'ingresso dell'autostrada: un'Audi A5 con a bordo due uomini parte a folle velocità dopo avere notato la presenza di una...

Sabato scorso la polizia della Questura di Como ha effettuato un pericoloso inseguimento dal quartiere di Albate fino all'ingresso dell'autostrada: un'Audi A5 con a bordo due uomini parte a folle velocità dopo avere notato la presenza di una pattuglia della polizia. Sono circa le 17.30. Gli agenti intimano l’alt ma gli uomini a bordo l'Audi accelera compiendo manovre azzardate, per seminare la pattuglia delle Volanti. L'inseguimento iniziato in via Medici termina in prossimità dell’ingresso autostradale. Forse i ladri cercavano di guadagnare la via di fuga verso Milano ma ad attenderli c'era un posto di blocco. I poliziotti allertano i colleghi che stavano accompagnando la tifoseria della squadra ospite al termine della partita del Como e chiedono loro di rallentare i mezzi che stavano rientrando dal servizio in modo da creare una sorta di barriera cercando di impedire all’autovettura di fuggire.

I malviventi hanno notato i lampeggianti e l’intenso traffico, perciò hanno accostato in una piazzola di sosta e si sono dati alla fuga lasciando nell’auto gli oggetti utilizzati per scassinare serrature e porte. L'auto è risultata essere rubata. Dentro oltre alle targhe originali c'erano anche 3 orologi, verosimilmente provento di furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, ladri d'abitazione fuggono a folle velocità con auto rubata

QuiComo è in caricamento