rotate-mobile
Cronaca

Como, la sua bici rubata in vendita su internet: scatta la trappola

Pensava di non ritrovarla più e invece se l'è vista in bella mostra in vendita su un sito internet di annunci. Un cittadino sudamericano residente a Como la scorsa settimana aveva denunciato ai carabinieri di Como il furto della sua bicicletta...

Pensava di non ritrovarla più e invece se l'è vista in bella mostra in vendita su un sito internet di annunci. Un cittadino sudamericano residente a Como la scorsa settimana aveva denunciato ai carabinieri di Como il furto della sua bicicletta. Pochi giorni dopo l'ha riconosciuta mentre navigava nel web. Ha allertato immediatamente i carabinieri che hanno organizzato la trappola per incastrare la persona che aveva messo in vendita a 600 euro la due ruote a pedali rubata a Como. I militari hanno contattato il numero telefonico presente nell’annuncio e organizzato un appuntamento per poter visionare la bicicletta ed essere certi che fosse proprio quella rubata.

Al momento dell’incontro, in un parcheggio pubblico di Cusano Milanino scelto dal cittadino marocchino perchè “lontano da occhi indiscreti”, i carabinieri certi che la bicicletta fosse quella rubata hanno fermato il ragazzo e riconsegnato la bici al legittimo proprietario. Il cittadino marocchino è stato debitamente denunciato con l'accusa di ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, la sua bici rubata in vendita su internet: scatta la trappola

QuiComo è in caricamento