rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incendio per un corto circuito in via Diaz: quattro bambini intossicati dal fumo

Incendio in via Diaz, centro storico di Como: le fiamme si sono sprigionate in un'abitazione dell'ultimo piano a causa di un corto circuito partito dalla presa dove erano attaccati televisione, decoder, stereo e lettore dvd. In casa c'erano una...

Incendio in via Diaz, centro storico di Como: le fiamme si sono sprigionate in un'abitazione dell'ultimo piano a causa di un corto circuito partito dalla presa dove erano attaccati televisione, decoder, stereo e lettore dvd. In casa c'erano una mamma con i suoi quattro bambini. Subito il fumo è diventato denso e ha invaso l'appartamento.

E' successo ieri sera poco prima delle 20. La madre è riuscita a chimare i vigili del fuoco che sono sopraggiunti in pochissimi minuti e hanno tratto in salvo la famiglia. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza del 118 che ha prestato soccorso alla donna e ai bambini somministrando loro l'ossigeno. I piccoli erano visibilmente scossi e impauriti ma per fortuna non dovrebbero avere riportato danni fisici seri. Per loro solo tanto spavento. paura anche per i residenti della via che hanno visto arrivare nel giro di pochi minuti due squadre di pompieri, un'ambulanza, un'auto medica e la polizia. L'incendio è stato domato subito, ma è stato necessario l'intervento di due vigili del fuoco muniti di bombole d'ossigeno. Nell'operazione sono stati salvati anche quattro cagnolini che vivono con la famiglia. Il marito della donna si trovava al lavoro.

Si parla di

Video popolari

Incendio per un corto circuito in via Diaz: quattro bambini intossicati dal fumo

QuiComo è in caricamento