Como in timelapse: la dichiarazione d'amore del pensionato videomaker

Giuseppe Sigrisi è un insegnante in pensione. Appassionato, molto più che amatoriale, di video e fotografia da tempo pubblica eccezionali riprese di Como, del territorio e di diverse città italiane. Un lavoro delicato, attento, intelligente, segno...

 

Giuseppe Sigrisi è un insegnante in pensione. Appassionato, molto più che amatoriale, di video e fotografia da tempo pubblica eccezionali riprese di Como, del territorio e di diverse città italiane. Un lavoro delicato, attento, intelligente, segno di grande sensibilità e altissima competenza tecnica.

Scrive Sigrisi sul suo Blog: "Sono una persona come tante altre, senza meriti particolari. Sono un ex insegnante in pensione ed ho diversi interessi che mi aiutano a dare un senso alle giornate. Ho un figlio disabile a cui devo assistere e questo riduce fortemente lo spazio fisico in cui posso muovermi. Non per questo sento la mia vita limitata, perchè i mezzi di comunicazione, la rete, gli hobby ed un pò di fantasia mi aiutano ad estendere questo spazio. I miei interessi riguardano soprattutto la realizzazione di video sui Borghi e le Città italiane che ho l'opportunità di visitare, la cucina (principalmente i dolci), l'informatica, Photoshop e la fotografia ed in primavera - estate il giardino e l'orto in vaso. Sono questi i temi che affronto particolarmente nel blog".

Oggi pubblichiamo: "Como e alcuni luoghi della provincia (Cantù, Alserio, Lurago d'Erba, Merone Oasi di Baggero, Canzo Gaium Ravella, Bellagio...) in un video con molti Time Lapse".

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento