rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como in timelapse: la dichiarazione d'amore del pensionato videomaker

Giuseppe Sigrisi è un insegnante in pensione. Appassionato, molto più che amatoriale, di video e fotografia da tempo pubblica eccezionali riprese di Como, del territorio e di diverse città italiane. Un lavoro delicato, attento, intelligente, segno...

Giuseppe Sigrisi è un insegnante in pensione. Appassionato, molto più che amatoriale, di video e fotografia da tempo pubblica eccezionali riprese di Como, del territorio e di diverse città italiane. Un lavoro delicato, attento, intelligente, segno di grande sensibilità e altissima competenza tecnica.

Scrive Sigrisi sul suo Blog: "Sono una persona come tante altre, senza meriti particolari. Sono un ex insegnante in pensione ed ho diversi interessi che mi aiutano a dare un senso alle giornate. Ho un figlio disabile a cui devo assistere e questo riduce fortemente lo spazio fisico in cui posso muovermi. Non per questo sento la mia vita limitata, perchè i mezzi di comunicazione, la rete, gli hobby ed un pò di fantasia mi aiutano ad estendere questo spazio. I miei interessi riguardano soprattutto la realizzazione di video sui Borghi e le Città italiane che ho l'opportunità di visitare, la cucina (principalmente i dolci), l'informatica, Photoshop e la fotografia ed in primavera - estate il giardino e l'orto in vaso. Sono questi i temi che affronto particolarmente nel blog".

Oggi pubblichiamo: "Como e alcuni luoghi della provincia (Cantù, Alserio, Lurago d'Erba, Merone Oasi di Baggero, Canzo Gaium Ravella, Bellagio...) in un video con molti Time Lapse".

Si parla di

Video popolari

Como in timelapse: la dichiarazione d'amore del pensionato videomaker

QuiComo è in caricamento