rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como in cinque minuti: un Hyperlapse per esplorare la città

Dopo il cliccatissimo "Como in timelapse". Un nuovo piccolo capolavoro di Giuseppe Sigrisi, il pensionato videomaker che gioca con straordinaria abilità tra ripresa tradizionale e sperimentazione delle tecniche più in voga. "Questo video è il...

Dopo il cliccatissimo "Como in timelapse". Un nuovo piccolo capolavoro di Giuseppe Sigrisi, il pensionato videomaker che gioca con straordinaria abilità tra ripresa tradizionale e sperimentazione delle tecniche più in voga.

"Questo video è il mio secondo Hyperlapse (o Time Lapse in movimento) - spiega Sigrisi - dove propongo le bellezze della città di Como. Una caratteristica del video è la presenza, di tanto in tanto, di movimenti elettrici ovvero disturbi tipo tv danneggiata. Questi disturbi sono stati appositamente creati per una sorta di coerenza con la musica che è accompagnata da disturbi elettrici. Gli scatti sono stati effettuati con una Canon PowerShot SX50 HS mentre qualche breve video con una Panasonic HC - X929. La musica è Memories di Deus King".

Si parla di

Video popolari

Como in cinque minuti: un Hyperlapse per esplorare la città

QuiComo è in caricamento