rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Como, in arrivo i semafori in piazza Roma

Iniziano i lavori per la posa dei due semafori in piazza Roma. Entrambi i semafori entreranno in funzione lunedì 9 giugno in concomitanza con la modifica dei percorsi degli autobus e con l’entrata in vigore dell’orario estivo. I bus non...

Iniziano i lavori per la posa dei due semafori in piazza Roma. Entrambi i semafori entreranno in funzione lunedì 9 giugno in concomitanza con la modifica dei percorsi degli autobus e con l’entrata in vigore dell’orario estivo.

I bus non transiteranno più dai Portici Plinio ma, appunto da piazza Roma. Le nuove fermate e i nuovi percorsi saranno illustrati in dettaglio la prossima settimana da Comune e Asf. I lavori per la messa in posa dei semafori sono realizzati da Csu, la partecipata di Palazzo Cernezzi che ha in gestione i parcheggi cittadini. Il cantiere durerà per tutta la settimana e tempo permettendo i lavori potrebbero finire entro venerdì.

I due semafori saranno: uno all’imbocco di via Rodari, per i veicoli diretti in piazza Roma e uno in piazza Roma per i veicoli in uscita dalla piazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, in arrivo i semafori in piazza Roma

QuiComo è in caricamento