Como, incidente in via Cecilio: disagi al traffico

Ultimo aggiornamento ore 10.53. Incidente in via Cecilio a Como intorno alle 10.30. Un'auto avrebbe urtato un camion. L'automobilista di 51 anni è stato forse colto da un malore e ha forse invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva il mezzo...

 

Ultimo aggiornamento ore 10.53. Incidente in via Cecilio a Como intorno alle 10.30. Un'auto avrebbe urtato un camion. L'automobilista di 51 anni è stato forse colto da un malore e ha forse invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva il mezzo pesante.

Inizialmente si è temuto che l'uomo alla guida della macchina rimasto ferita in modo grave in realtà l'ambulanza e l'automedica giunte sul posto in codice rosso per soccorrerlo l'hanno trasportato all'ospedale in codice verde. Anche i vigili del fuoco sono stati allertati. Non si segnalano, dunque, feriti gravi ma solo disagi al traffico lungo via Cecilio. Nello schianto la macchina ha perso completamente la ruota anteriore sinistra che si è staccata. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Como che ha effettuato i rilievi per stabilire le responsabilità dell'incidente.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento