rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Como, fermati con 15 telefonini falsi

Fermati e denunciati per il possesso di telefonini Samsung Galaxy S4 contraffatti. Questa mattina intorno alle ore 10.30 in viale Innocenzo a Como cinque uomini a bordo di un'auto sono stati fermati da una volante della questura di Como. Dal...

Fermati e denunciati per il possesso di telefonini Samsung Galaxy S4 contraffatti. Questa mattina intorno alle ore 10.30 in viale Innocenzo a Como cinque uomini a bordo di un'auto sono stati fermati da una volante della questura di Como. Dal controllo effettuato dagli agenti i cinque sono risultati avere precedenti penali per truffa, ricettazione e commercio di prodotti falsi e contraffatti. I poliziotti hanno deciso di perquisire, quindi, gli uomini e la macchina trovando 15 telefonini cellulari nascosti.

Tutti hanno dichiarato di essere i proprietari di tre telefonini ciascuno e che li avevano acquistati da un venditore ambulante in un mercato di Milano. Il gruppo è stato accompagnato in questura dove la polizia ha effettuato una verifica sui telefonini dalla quale è risultato, appunto, che erano contraffatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, fermati con 15 telefonini falsi

QuiComo è in caricamento