rotate-mobile
Cronaca

Como entra nello spirito del Natale: sono arrivate le luminarie

Con qualche giorno (per non dire settimana) d'anticipo rispetto agli anni passati sono state installate le luminarie di Natale nelle vie della città. Sono oltre 300 gli esercenti del centro, della convalle e dei quartieri che hanno aderito...

Con qualche giorno (per non dire settimana) d'anticipo rispetto agli anni passati sono state installate le luminarie di Natale nelle vie della città. Sono oltre 300 gli esercenti del centro, della convalle e dei quartieri che hanno aderito all’iniziativa delle luminarie natalizie coordinata da ShopinComo, il Distretto urbano del Commercio. Tra le vie che per la prima volta saranno illuminate quest’anno, ci sono via Rusconi e via Cadorna.

L’associazione Burg Drizz, che riunisce i commercianti di via Milano bassa, ha studiato una soluzione su misura direttamente con il fornitore delle luminarie, la Vigorelli Servizi di Lodi (azienda scelta da una commissione composta dai rappresentanti delle associazioni di categoria e da una delegazione di commercianti). La quota di adesione è di 80 euro per gli esercizi di vicinato e di 40 euro per gli operatori dei mercati. Nei prossimi giorni le luci verranno accese e Como entrerà nel vero spirito delle feste natalizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como entra nello spirito del Natale: sono arrivate le luminarie

QuiComo è in caricamento