rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Centro storico di Como, donna si taglia le vene in strada

Una donna di 42 anni si è tagliata le vene in mezzo alla strada, nel centro storico, in piena notte. Erano quasi le 2 quando due volanti della polizia di Como che pattugliavano il centro storico anche in seguito a un'aggressione avvenuta in piazza...

Una donna di 42 anni si è tagliata le vene in mezzo alla strada, nel centro storico, in piena notte. Erano quasi le 2 quando due volanti della polizia di Como che pattugliavano il centro storico anche in seguito a un'aggressione avvenuta in piazza Vittoria, si sono imbattuti in una donna che, seduta su un muretto in via Cesare Cantù, borbottava alcune frasi confuse. Vicino a lei un coltello. I polsi e le braccia insanguinati. E' apparso subito chiaro che si trattava di un atto autolesionista. Tra le frasi pronunciate dalla donna si è distinto "sono un'egoista, non ho avuto il coraggio di andare fino in fondo".

I poliziotti hanno chiamato il 118. Un'ambulanza giunta sul posto e ha prestato le prime medicazioni alla donna che è stata poi trasportata all'ospedale Sant'Anna dove ad attenderla c'era anche uno psichiatra. Sul muretto e sulla strada sono rimasti rivoli di sangue sciaquati via con l'acqua. Non sono chiare le ragioni che hanno spinto la donna a un simile gesto.

Si parla di

Video popolari

Centro storico di Como, donna si taglia le vene in strada

QuiComo è in caricamento