rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, donna investita in via Bellinzona: è grave

Incidente in via Bellinzona a Como, in zona Monte Olimpino: una donna è stata investita da un'auto Y10 guidata da un uomo. L'auto procedeva verso Como. L'investimento è avvenuto nel tratto antistante alla farmacia. Non è chiara la dinamica...

Incidente in via Bellinzona a Como, in zona Monte Olimpino: una donna è stata investita da un'auto Y10 guidata da un uomo. L'auto procedeva verso Como. L'investimento è avvenuto nel tratto antistante alla farmacia. Non è chiara la dinamica dell'incidente. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti le pattuglie della polizia e dei vigili che dovranno anche stabilire le responsabilità e chiarire se la donna stesse attraversando in corrispondenza delle strisce pedonali.

La donna è stata soccorsa da un'ambulanza e da un'automedica. Le sue condizioni sono molto gravi. E' stata trasportata d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale Sant'Anna di Como. Rallentamenti alla viabilità con code e rallentamenti sono stati inevitabili per consentire lo svolgimento dei soccorsi e dei rilievi da parte delle forze dell'ordine.
Si parla di

Video popolari

Como, donna investita in via Bellinzona: è grave

QuiComo è in caricamento