Como, donna investita in via Bellinzona: è grave

Incidente in via Bellinzona a Como, in zona Monte Olimpino: una donna è stata investita da un'auto Y10 guidata da un uomo. L'auto procedeva verso Como. L'investimento è avvenuto nel tratto antistante alla farmacia. Non è chiara la dinamica...

Incidente in via Bellinzona a Como, in zona Monte Olimpino: una donna è stata investita da un'auto Y10 guidata da un uomo. L'auto procedeva verso Como. L'investimento è avvenuto nel tratto antistante alla farmacia. Non è chiara la dinamica dell'incidente. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti le pattuglie della polizia e dei vigili che dovranno anche stabilire le responsabilità e chiarire se la donna stesse attraversando in corrispondenza delle strisce pedonali.

La donna è stata soccorsa da un'ambulanza e da un'automedica. Le sue condizioni sono molto gravi. E' stata trasportata d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale Sant'Anna di Como. Rallentamenti alla viabilità con code e rallentamenti sono stati inevitabili per consentire lo svolgimento dei soccorsi e dei rilievi da parte delle forze dell'ordine.
Si parla di

Video popolari

Como, donna investita in via Bellinzona: è grave

QuiComo è in caricamento