Como, con l'happy video la Croce Rossa arruola volontari

300 volontari, 16 locations, 4 giorni di riprese. La croce rossa di Como cerca volontari e così si affida al tormentone degli ultimi mesi, "Happy From" di Pharel Williams. Nel 150mo anno dalla fondazione (che sarà festeggiata a livello nazionale...

300 volontari, 16 locations, 4 giorni di riprese. La croce rossa di Como cerca volontari e così si affida al tormentone degli ultimi mesi, "Happy From" di Pharel Williams. Nel 150mo anno dalla fondazione (che sarà festeggiata a livello nazionale il prossimo 15 giugno) l'associazione comasca ha contattato il giovane filmaker Davide Giordano, già produttore e regista di Happy from Como.

Ne è nato un divertentissimo videoclip dove i volontari ballano, scherzano, ridono e mostrano tutta la gioia del loro lavoro.

"Happy” è la canzone che negli ultimi mesi ha avuto un successo planetario grazie a un’unica regola: mostrare tutta la propria felicità davanti a un obiettivo. L'idea è stata dello stesso autore. Pharel Williams, all'uscita del pezzo, ha chiesto a tutti di imitarlo attrezzandosi con videocamere e fantasia.

Davide Giordano ha già lavorato con alcuni tra i più nomi più noti del panorama rap italiano: Dj Jad, Fritz da Cat, Esa e Egreen.


"L'idea è del presidente provinciale della Cri, Matteo Fois - spiega Giordano - l'obiettivo del video è sensibilizzare possibili futuri volontari, per questo ho aderito immediatamente al progetto". Il risultato è un lavoro dove la mano di un filmaker professionista e di talento fa la differenza.
Si parla di

Video popolari

Como, con l'happy video la Croce Rossa arruola volontari

QuiComo è in caricamento