rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, con l'happy video la Croce Rossa arruola volontari

300 volontari, 16 locations, 4 giorni di riprese. La croce rossa di Como cerca volontari e così si affida al tormentone degli ultimi mesi, "Happy From" di Pharel Williams. Nel 150mo anno dalla fondazione (che sarà festeggiata a livello nazionale...

300 volontari, 16 locations, 4 giorni di riprese. La croce rossa di Como cerca volontari e così si affida al tormentone degli ultimi mesi, "Happy From" di Pharel Williams. Nel 150mo anno dalla fondazione (che sarà festeggiata a livello nazionale il prossimo 15 giugno) l'associazione comasca ha contattato il giovane filmaker Davide Giordano, già produttore e regista di Happy from Como.

Ne è nato un divertentissimo videoclip dove i volontari ballano, scherzano, ridono e mostrano tutta la gioia del loro lavoro.

"Happy” è la canzone che negli ultimi mesi ha avuto un successo planetario grazie a un’unica regola: mostrare tutta la propria felicità davanti a un obiettivo. L'idea è stata dello stesso autore. Pharel Williams, all'uscita del pezzo, ha chiesto a tutti di imitarlo attrezzandosi con videocamere e fantasia.

Davide Giordano ha già lavorato con alcuni tra i più nomi più noti del panorama rap italiano: Dj Jad, Fritz da Cat, Esa e Egreen.


"L'idea è del presidente provinciale della Cri, Matteo Fois - spiega Giordano - l'obiettivo del video è sensibilizzare possibili futuri volontari, per questo ho aderito immediatamente al progetto". Il risultato è un lavoro dove la mano di un filmaker professionista e di talento fa la differenza.
Si parla di

Video popolari

Como, con l'happy video la Croce Rossa arruola volontari

QuiComo è in caricamento