rotate-mobile
Cronaca

Como città: il caldo d'inizio estate ha superato i 33 gradi

E' estate, non lo dice solo il calendario ma anche il termometro. L'anno scorso di questi tempi l'ondata di caldo era già arrivata da almeno un paio di settimane, forte e afosa come difficilmente avviene a giugno. Il caldo di oggi, invece, è...

E' estate, non lo dice solo il calendario ma anche il termometro. L'anno scorso di questi tempi l'ondata di caldo era già arrivata da almeno un paio di settimane, forte e afosa come difficilmente avviene a giugno. Il caldo di oggi, invece, è senz'altro più tollerabile ma si fa sentire, eccome. La lineetta di mercurio ha fatto registrare alle 14.50 il superamento dei 33 gradi centigradi (33,1 per la precisione). A dirlo è il termometro della stazione meteo situata all'hangar dell'Aero Club Como. Abbiamo potuto consultare i dati della stazione grazie al servizio offerto dal centrometeolombardo.com.

Per quanto riguarda le previsioni come sempre ci affidiamo a quelle di meteocomo.it: le temperature resteranno a questi livelli fino a venerdì sera. Nei due giorni successivi ci sarà un calo di pochi gradi in occasione anche di annuvolamenti con possibili piccoli rovesci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como città: il caldo d'inizio estate ha superato i 33 gradi

QuiComo è in caricamento