Como centro, cocaina nella borsa e nell'auto: arrestata 33enne

Fermata per un controllo, la polizia trova nella sua auto e nella borsa involucri contenenti cocaina. Nei guai una donna di 33 anni fermata nella notte in piazza Matteotti per un controllo da parte di una volante della Questura di Como. La donna è...

droga-cocaina-lanzo

Fermata per un controllo, la polizia trova nella sua auto e nella borsa involucri contenenti cocaina. Nei guai una donna di 33 anni fermata nella notte in piazza Matteotti per un controllo da parte di una volante della Questura di Como. La donna è risultata avere precedenti per droga e quindi gli agenti hanno proceduto con un'ispezione dell'auto. nel cruscotto c'era un involucro di cocaina e un coltellino a serramanico. In questura è stata effettuata l'ispezione anche della sua borsa dove sono stati trovati altri involucri e 875 euro in contanti. la perquisizione nella sua abitazione, invece, ha dato esito negativo.

La sostanza stupefacente, il coltellino e l'auto sono stati sequestrati e la donna - le cui iniziali sono M. C. - è stata arrestata per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti ed indagata in stato di libertà per porto di armi atti ad offendere. (Foto archivio Quicomo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Con la Lombardia in zona rossa addio scuola in presenza

  • Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"

  • Scappa dal posto di blocco, ritrovato morto in un capannone: aveva 28 anni

Torna su
QuiComo è in caricamento