rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Como, autista aggredito: forse la telecamera ha ripreso tutto

Aggressione a un autista di Asf Autolinee ieri a Como intorno alle 19. L'episodio è avvenuto nella piazza della frazione di Sagnino, stando a quanto dichiarato dall'autista, Maurzio Chiandotto, che sulla sua pagina Facebook ha lanciato un appello...

Aggressione a un autista di Asf Autolinee ieri a Como intorno alle 19. L'episodio è avvenuto nella piazza della frazione di Sagnino, stando a quanto dichiarato dall'autista, Maurzio Chiandotto, che sulla sua pagina Facebook ha lanciato un appello per chiedere un aiuto a individuare l'aggressore. "Sono stato aggredito a Sagnino - scrive Chiandotto - mentre lavoravo sul bus della linea 7 da un ragazzo alto 1 metro e 80 circa, corporatura media dai 35 ai 45 anni, quasi pelato e in stato di alterazione. La telecamera in piazza ha registrato tutto manca solo il nome".

In realtà non è certo che la telecamera abbia ripreso tutta la scena. Ad ogni modo, l'autista, dopo essere stato trasportato al pronto soccorso da un'ambulanza (per lui 10 giorni di prognosi) ha sporto denuncia alla polizia che è intervenuta sul posto. Sono stati allertati i vigili di Como per acquisire l'eventuale video dell'aggressione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, autista aggredito: forse la telecamera ha ripreso tutto

QuiComo è in caricamento