Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca Como Borghi / Via Francesco Anzani

Como, arrestato spacciatore di 18 anni in via Anzani: incastrato dalle fototrappole

Addosso aveva un panetto di hashish del peso di 95,11 grammi

La base operativa per lo spaccio di droga, per lo più hashish, era il patio di uno dei palazzi di via Anzani a Como. Dopo varie segnalazioni dei cittadini, i poliziotti della squadra mobile di Como per qualche settimana hanno fatto appostamenti, pedinamenti e sequestri di piccoli quantitativi, utilizzando anche "fototrappole" per certificare le attività illecite. Così hanno documentato i "giri" del 18enne algerino, residente nella stessa strada e dove cedeva e teneva le dosi di droga.

Anzani droga 3

Dopo aver messo insieme tutte le prove necessarie, gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti per arrestare il giovane algerino di 18 anni, trovandogli addosso un panetto di hashish del peso di 95,11 grammi. Il ragazzo, regolare sul territorio, con precedenti di polizia per reati della medesima natura, contro il patrimonio e contro la persona (reati collezionati in gran parte da minorenne), è stato portato al Bassone. 

Proseguiranno le attività di prevenzione e repressione dei reati da parte della polizia di Stato in città e in via Anzani, secondo le direttive impartite dal questore di Como, Marco Calì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, arrestato spacciatore di 18 anni in via Anzani: incastrato dalle fototrappole
QuiComo è in caricamento