rotate-mobile
Cronaca

Como, due arrestati per spaccio di cocaina in via Anzani

Arrestati in via Anzani due uomini di 26 e 30 anni per spaccio di cocaina. I due sono stati sopresi a cedere una dose di cocaina a un cliente vicino al supermercato discount LD di via Anzani. A effettuare l'operazione è stata la squadra mobile...

Arrestati in via Anzani due uomini di 26 e 30 anni per spaccio di cocaina. I due sono stati sopresi a cedere una dose di cocaina a un cliente vicino al supermercato discount LD di via Anzani. A effettuare l'operazione è stata la squadra mobile della questura di Como. Intorno alle 21.45 di ieri (giovedì 24 gennaio 2013) la squadra si è appostata per verificare alcune notizie sul presunto spaccio di cocaina nella zona. Hanno visto un'auto con a bordo un ragazzo che si è avvicinata al marciapiede. Un uomo (uno dei due arrestati) si è avvicinato all'auto (seguito da un altro uomo) è ha passato al conducente un piccolo pacchetto. Gli agenti hanno sospettato che si trattasse di droga e dopo pochi minuti hanno fermato l'auto. Il conducente - A.G.C. di 21 anni ha subito ammesso di avere con sé della droga e ha consegnato il pacchettino termosaldato che conteneva 0,4 grammi di cocaina.

L'operazione di polizia è quindi proseguita con la perquisizione personale dei due individui visti avvicinarsi all'uto pochi minuti prima. la perquisizione ha portato a rinvenire un involucro di carta stagnola contenente 10 grammi di cocaina. A.D.B. di 26 anni e R.A. di 30 anni sono stati arrestati e condotti al carcere Bassone di Como dove restano a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, due arrestati per spaccio di cocaina in via Anzani

QuiComo è in caricamento