Giovedì, 24 Giugno 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como non aiuta Crevalcore. Il sindaco rilancia l'appello

Il sindaco di Como, Mario Lucini, ha lanciato un nuovo appello alla città e ai consiglieri comunali, affinché crescano i contributi per la campagna di raccolta fondi finalizzati alla ristrutturazione della palestra della scuola elementare di...

Il sindaco di Como, Mario Lucini, ha lanciato un nuovo appello alla città e ai consiglieri comunali, affinché crescano i contributi per la campagna di raccolta fondi finalizzati alla ristrutturazione della palestra della scuola elementare di Crevalcore, paese colpito dal terremoto.

L'impegno proposto e lanciato dal Comune di Como si sta rivelando poco efficace. la scorsa estate il consiglio comunale ha approvato la mozione presentata dal Pdl per lanciare la raccolta fondi per aiutare il paese emiliano. E' stato aperto un conto corrente presso la sede di Como della Banca di Credito Cooperativo dell’Alta Brianza. I riferimenti per effettuare le donazioni sono i seguenti: Conto Corrente Terremoto Emilia Romagna - Ricostruzione Palestra di Crevalcore IBAN: IT14 E083 2910 9000 0000 0001 000.

Si parla di

Video popolari

Como non aiuta Crevalcore. Il sindaco rilancia l'appello

QuiComo è in caricamento