rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coltivava marijuana nel suo appartamento: 29enne arrestato a Vertemate

Da giorni i carabinieri erano sulle sue tracce e ieri sera, in via Carcano a Vertemate, è stato arrestato. L’uomo (M.D le sue iniziali) è stato rintracciato intorno alle 21.15 da una pattuglia di militari della stazione di Cermenate, a bordo...

Da giorni i carabinieri erano sulle sue tracce e ieri sera, in via Carcano a Vertemate, è stato arrestato.

L’uomo (M.D le sue iniziali) è stato rintracciato intorno alle 21.15 da una pattuglia di militari della stazione di Cermenate, a bordo della sua auto. Intimato di fermarsi ha gettato dal finestrino con disinvoltura un pacchetto che si è scoperto contenere una dose confezionata di circa due grammi di cocaina. Per approfondire gli agenti hanno ritenuto opportuno perquisire l’appartamento in cui il ventinovenne viveva con moglie e figlio, dove hanno portato alla luce un grosso pacco di marijuana di oltre 500 grammi nonché quindici vasetti di terriccio non ancora germogliati che fanno sospettare di una coltivazione artigianale dello stupefacente.

L’uomo, in stato di fermo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di droga, è trattenuto al comando della stazione di Cermenate e nella mattinata di oggi sarà sottoposto a giudizio dall’autorità di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava marijuana nel suo appartamento: 29enne arrestato a Vertemate

QuiComo è in caricamento