rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coltivava marijuana in casa: denunciato 40enne della Val d'Intelvi

Operazione dei carabinieri della compagnia di Menaggio nella prima serata di ieri: i militari, dopo attente indagini in materia di spaccio di sostanza stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione nell'abitazione di un 40enne originario di...

Operazione dei carabinieri della compagnia di Menaggio nella prima serata di ieri: i militari, dopo attente indagini in materia di spaccio di sostanza stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione nell'abitazione di un 40enne originario di Milano ma residente in un piccolo Comune della Val d'Intelvi. I carabinieri hanno trovato sul terrazzino dell’abitazione 3 piante di canapa indiana alte 1 metro e 20. Nel giardino della stessa abitazione hanno trovato altre 2 piante di canapa indiana alte 1 metro e 80, una pianta di circa 70 centimetri e un’altra di 20 centimetri; all’interno dell’abitazione sono state rinvenute altre 3 piante di canapa indiana di dimensioni molto ridotte, riposte all’interno di una piccola serra da interno. Inoltre, i carabinieri hanno trovato anche 171 grammi di marijuana riposti in vari punti dell’abitazione e 82 bustine in plastica trasparente con chiusura ermetica.

Durante le operazioni l'uomo ha consegnato ai carabinieri una pistola con 50 munizioni stesso calibro. Di tale arma l'uomo non aveva denunciato il cambio del luogo di detenzione. E' stato quindi denunciato a piede libero per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per l’omessa denuncia di cambio del luogo di detenzione dell’arma da fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava marijuana in casa: denunciato 40enne della Val d'Intelvi

QuiComo è in caricamento