rotate-mobile
Cronaca

Colpi di pistola in via Paoli a Como: guardia giurata si spara ad un braccio

Due colpi di pistola all'alba di questa mattina, in via Pasquale Paoli a Como. Poco prima delle 6 un'ambulanza della croce azzurra di Como e un'automedica sono dovute intervenire al civico 50, nel parcheggio di un benzinaio, per soccorrere un uomo...

Due colpi di pistola all'alba di questa mattina, in via Pasquale Paoli a Como. Poco prima delle 6 un'ambulanza della croce azzurra di Como e un'automedica sono dovute intervenire al civico 50, nel parcheggio di un benzinaio, per soccorrere un uomo rimasto ferito da un colpo d'arma da fuoco. Secondo le prime informazioni (in parte ancora da verificare) lo sparo sarebbe partito accidentalmente dalla pistola in dotazione a una guardia giurata che per motivi ancora al vaglio degli inquirenti si sarebbe ferita da sola a un braccio. Un altro colpo avrebbe forato la portiera di un'altra macchina dello stesso istituto di vigilanza al bordo della quale c'era un collega della guardia ferita che è rimasto illeso. L'uomo ferito ha 49 anni. E' stato trasportato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia in codice giallo (media gravità).

Sul luogo della sparatoria accidentale è intervenuta anche la polizia scientifica per raccogliere e verificare gli elementi che confermino l'accidentalità del fatto e la sua esatta dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola in via Paoli a Como: guardia giurata si spara ad un braccio

QuiComo è in caricamento