rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Pigra, spara alla moglie: arrestato per tentato omicidio

Una lite famigliare è culminata con una sparatoria. A farne le spese è stata una donna di Pigra, questa mattina intorno alle 8. Il marito le ha sparato dopo un acceso litigio. Testimoni del fatto sono stati il figlio 21enne e la suocera dell'uomo...

Una lite famigliare è culminata con una sparatoria. A farne le spese è stata una donna di Pigra, questa mattina intorno alle 8. Il marito le ha sparato dopo un acceso litigio. Testimoni del fatto sono stati il figlio 21enne e la suocera dell'uomo (54 anni). Sono stati loro a intervenire per disarmarlo. Quando i carabinieri di Castiglione Intelvi sono intervenuti insieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile di Menaggio l'uomo si è consegnato spontaneamente. La moglie è stata ferita a un ginocchio e alla schiena. È stata trasportata all'ospedale di Bergamo con l'elisoccorso del 118.

L'arma utilizzata per l'aggressione è un fucile calibro 12 con matricola abrasioni. L'arma è stata sequestrata e l'uomo arrestato per tentato omicidio. La donna non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigra, spara alla moglie: arrestato per tentato omicidio

QuiComo è in caricamento