rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Cinema a Cantù: Cinelandia chiude e apre a Como, a settembre multisala a Camerlata

Novità per i cinema a Cantù: Cinelandia ha diffuso un comunicato stampa per rendere noto che "aprirà metà del mese di settembre, la nuova multisala di Como Camerlata. Si tratterà di una struttura assolutamente all'avanguardia interamente...

Novità per i cinema a Cantù: Cinelandia ha diffuso un comunicato stampa per rendere noto che "aprirà metà del mese di settembre, la nuova multisala di Como Camerlata. Si tratterà di una struttura assolutamente all'avanguardia interamente allestita con poltrone vip, con una sala dolby atmos e che avrà al suo interno una considerevole offerta di ristorazione". Contestualmente Cinelandia chiuderà le sale di Cantù 2000, come da accordo stipulato 10 giorni fa con la proprietà del centro commerciale.

Il cinema di Cantù rimarrà quindi il lo storico Lux di via Manzoni, che continuerà la normale programmazione di film nell'unica sala rimasta in città.

Ma ci sono novità per la programmazione cineme a cantù, sempre da parte di cinelandia. Da ottobre verrà intrapresa una nuova collaborazione con il Teatro San Teodoro per un progetto integrato di cinema e teatro. Questa cooperazione porterà a chiudere le sale ormai antiquate di Cantù 2000. La volontà di Cinelandia è infatti quella di investire su strutture completamente nuove che offrano i massimi comfort e garantiscano esperienze eccezionali agli spettatori per sviluppare sempre di più la fruizione cinematografica".

cinema-a-cantu-cinelendia
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema a Cantù: Cinelandia chiude e apre a Como, a settembre multisala a Camerlata

QuiComo è in caricamento