rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Cinelandia, a Camerlata esordio boom

Debutto con il botto al nuovo Cinelandia di Camerlata. Come previsto, il battesimo a ingresso libero di questo pomeriggio è stato infatti un vero e proprio successo. Un exploit che verrà replicato anche nei due successivi spettacoli previsti...

Jpeg

Debutto con il botto al nuovo Cinelandia di Camerlata. Come previsto, il battesimo a ingresso libero di questo pomeriggio è stato infatti un vero e proprio successo. Un exploit che verrà replicato anche nei due successivi spettacoli previsti in serata e già sold out, come annunciato ieri dalla direzione del multisala di camerlata. L'ormai decennale carenza di cinema a Como viene così rimarginata da 9 sale che riportano la presenza del grande schermo all'altezza della richiesta e delle aspettative degli appassionati. Dopo l'inaugurazione in mattinata di piazza Fisac, tutto il quartiere di Camerlata vive quindi nel migliore dei modi l'atteso momento di una riqualificazione che sembra davvero riuscita. La normale programmazione di Cinelandia di Camerlata verrà attivata domani e i prezzi, rispetto ad altre sale del comasco, sembrano decisamente calmierati, a dimostrazione che la concorrenza fa solo bene all'utenza.

Jpeg

Va detto, per onore della cronaca, che a poche centinaia di metri dal nuovo multisala, il vecchio Gloria - proprio questa sera, grazie alla partecipazione di Zerocalcare, qui il nostro articolo - è di nuovo alla ricerca di fondi per il suo sostentamento. L'invito, a tutti coloro che non hanno trovato un posto per le proiezioni gratuite di oggi a Cinelandia di Camerlata e a tutti coloro che indistintamente amano il cinema e la musica, è quello di portare un piccolo ma fondamentale contributo a uno spazio che da sempre rappresenta un luogo di cultura che la città di Como non si può certo permettere di perdere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinelandia, a Camerlata esordio boom

QuiComo è in caricamento