rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il Made Club chiuso per 30 giorni: il questore sospende la licenza

La discoteca Made di Como è stata chiusa per 30 giorni. A comunicarlo è la questura di Como con una nota diffusa oggi (28 gennaio 2014) in cui rende noto quanto segue: "Nella giornata di lunedì 27 gennaio, la locale divisione di polizia...

La discoteca Made di Como è stata chiusa per 30 giorni. A comunicarlo è la questura di Como con una nota diffusa oggi (28 gennaio 2014) in cui rende noto quanto segue:

"Nella giornata di lunedì 27 gennaio, la locale divisione di polizia amministrativa e sociale ha provveduto a notificare, ed eseguire, un decreto di sospensione (30 giorni) di licenza di pubblico esercizio nei confronti del proprietario del locale “Made Club” di Como. La decisione del questore scaturisce da una serie di eventi anche gravi provocati da parte degli avventori del locale pubblico che hanno determinato il protrarsi di situazioni costituenti un reale pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica diventando motivo di seria preoccupazione. L’ultimo episodio, di violenza, risale al 19 gennaio quando i carabinieri venivano chiamati per sedare una rissa nella quale, un giovane extracomunitario, cagionava lesioni personali aggravate a due minorenni. I giovani venivano accompagnati in ospedale per le cure del caso e refertati con prognosi di 30 e 14 giorni. Richiamato il proprietario, al quale venivano contestante, anche, varie violazioni amministrative, si riteneva opportuno adottare un provvedimento amministrativo più severo con lo scopo di far cessare dette situazioni pregiudizievoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Made Club chiuso per 30 giorni: il questore sospende la licenza

QuiComo è in caricamento