rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cessna caduto, Aero Club di Como in lutto

Sono ore di silenzio e dolore All'Aero Club Como. L'incidente in Val Varrone (Premana, Lecco) dove ha perso la vita il giovane imprenditore comasco Pietro Brenna insieme con una coppia di Abbadia Lariana. https://www.quicomo...

Sono ore di silenzio e dolore All'Aero Club Como. L'incidente in Val Varrone (Premana, Lecco) dove ha perso la vita il giovane imprenditore comasco Pietro Brenna insieme con una coppia di Abbadia Lariana.

/06/09/aereo-caduto-nel-lecchese-3-morti.html

Il tragico incidente aereo ha scosso profondamente gli iscritti all'associazione cittadina. “Per la prima volta nella sua storia l’Aero Club Como si trova a piangere la scomparsa di un suo pilota, con i suoi due passeggeri”, fanno sapere dall'hagar di Como.

“Pietro Brenna - dicono ancora - frequentava fin da bambino l’Aero Club e aveva una fortissima passione per il volo, che lo ha visto conseguire il brevetto giovanissimo e poi negli anni dedicarsi anima e corpo all’associazione”.

“Non è possibile definire in alcun modo la dinamica dell’incidente, cosa che sarà compito degli enti competenti” precisano ancora i vertici del sodalizio.

“L’Aero Club Como, fondato nel 1930, non era mai stato interessato da incidenti con conseguenze di rilievo per le persone – concludono - al momento la nostra associazione, con i suoi dirigenti, il personale e i soci, non può che esprimere il più sentito cordoglio alla famiglia Brenna e alla famiglia dei passeggeri scomparsi.

Si parla di

Video popolari

Cessna caduto, Aero Club di Como in lutto

QuiComo è in caricamento