rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Central Perk, scopri tutte le iniziative del locale del centro storico

Di giorno ideale per la pausa pranzo o per uno spuntino a metà pomeriggio, di sera perfetto per un aperitivo o per un dopo cena all'insegna dell'allegria e della buona musica. Il Central Perk di via Rusconi si trova nel cuore della città murata di...

Di giorno ideale per la pausa pranzo o per uno spuntino a metà pomeriggio, di sera perfetto per un aperitivo o per un dopo cena all'insegna dell'allegria e della buona musica. Il Central Perk di via Rusconi si trova nel cuore della città murata di Como, nella centralissima via Rusconi (civico 8/A). Lontano dalle trafficate strade cittadine, il locale di Roberto De Rosa (per tutti Roby) è ormai diventato uno dei più conosciuti del centro, merito non solo della simpatia del giovane titolare napoletano, ma anche dei prodotti di indubbia qualità, dai primi piatti, alle pizze al trancio, dal vino ai cocktail.

In pausa pranzo

Dal lunedì al giovedì l'offerta take away per la pausa pranzo prevede due opzioni: pizza + bibita a 4 euro, oppure piadina + bibita a 5 euro. La sera Aperitivo Imperiale

Tutte le sere del week-end (venerdì, sabato e domenica), il bancone e i tavolini del Central Perk si riempiono di piatti con specialità di ogni genere (ovviamente non mancano piatti tipici napoletani!). Si parte dalle 17 e si va avanti fino alle 21 con il prezzo speciale di 6 euro. Si mangia a sazietà! Sconsigliato agli amanti dell'aperitivo con carotina e sedanino!

Venerdì offerta 1+1

Ogni venerdì sera scatta l'offerta: 1+1 a 6 euro su tutto ciò che c'è da bere. Ma ci sono altre offerte speciali per trascorrere la serata compagnia: 1 litro di cocktail a 20 euro e 10 chupiti a 15 euro. Ogni sabato è diverso!

Il sabato sera è la volta della serata a tema...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Central Perk, scopri tutte le iniziative del locale del centro storico

QuiComo è in caricamento