rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cavallasca piange Marco D’Orazio, ex consigliere comunale. Oggi il funerale

E' morto Marco D'Orazio, 42 anni di Cavallasca, strocato da una malattia. Era molto conosciuto in paese sia per esserre stato consigliere comunale che per la sua attività di allenatore di squadre giovanili di calcio, come l'Ardisci e Spera, il...

E' morto Marco D'Orazio, 42 anni di Cavallasca, strocato da una malattia. Era molto conosciuto in paese sia per esserre stato consigliere comunale che per la sua attività di allenatore di squadre giovanili di calcio, come l'Ardisci e Spera, il cavallasca, e il Calcio Como. Era il genero di Paolo Russo, sindaco del piccolo Comune per 10 anni. In paese tutti lo ricordano con grande affetto e commozione. era stimato e tutti gli volevano bene. Sulla sua pagina di Facebook si possono leggere i numerosi e commuoventi messaggi di addio che amici, parenti e semplici conoscenti gli stanno dedicando in queste ore.

Marco era sposato e aveva tre bambini. Li ha voluti salutare l'ultima volta nella stanza dell'ospedale San Gerardo di Monza, dove era ricoverato. I funerali sono stati celebrati oggi (venerdì 24 settembre) alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo a Cavallasca. in tanti hanno partecipato all'omelia e al corteo per ricordare e salutare un'ultima volta questa splendida persona che tanto ha dato non solo alla sua famiglia ma anche ai molti giovani che lo hanno conosciuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavallasca piange Marco D’Orazio, ex consigliere comunale. Oggi il funerale

QuiComo è in caricamento