rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Casnate, ruba in un'auto ma viene preso. A casa aveva 60 grammi di marijuana

Un ragazzo di 21 anni di Cermenate è stato arrestato ieri a Casnate con Bernate. E' accusato di avere rotto il vetro di un'auto Merxcede Classe A parcheggiata in piazza Don Angelo Monti e di avere rubato una borsa e il navigatore satellitare. Il...

Un ragazzo di 21 anni di Cermenate è stato arrestato ieri a Casnate con Bernate. E' accusato di avere rotto il vetro di un'auto Merxcede Classe A parcheggiata in piazza Don Angelo Monti e di avere rubato una borsa e il navigatore satellitare. Il tutto con l'aiuto di un complice che ora i carabinieri stanno cercando di identificare. Il proprietario dell'auto si trovava a un funerale nella vicina chiesa.

Il ragazzo, che aveva agito nel pomeriggio, è stato rintracciato intorno alle 20.30 e arrestato dai carabinieri di Fino Mornasco mentre si trovava all'interno del bar Girasole di via Colombo. Successivamente una perquisizione domiciliare effettuata dai militari ha permesso di sequestrare al giovane 61 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 14 semi di canapa. Il ragazzo, le cui iniziali sono B. A., si trova ora al carcere Bassone di Como.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casnate, ruba in un'auto ma viene preso. A casa aveva 60 grammi di marijuana

QuiComo è in caricamento