rotate-mobile
Cronaca Carugo

Il pizzaiolo spacciatore che alla vista dei carabinieri butta la cocaina nel forno

È successo a Carugo: l'uomo era già stato colto a Giussano mentre nascondeva la droga tra la farina

Era già stato arrestato l'anno scorso a Giussano in una pizzeria poiché trovato con della cocaina nascosta nei barattoli delle salse e tra la farina ma dopo essere stato rilasciato ha continuato a delinquere, trovando nuovi metodi di spaccio sempre in una pizzeria (un'altra).

Nella serata di giovedì 3 novembre, intorno alle ore 19.00, i carabinieri della stazione di Giussano, al termine di un’attività di osservazione e controllo effettuata davanti la pizzeria Il Cairo di Carugo, hanno fermato e controllato un 54enne che è stato trovato con una dose di cocaina.

Immediatamente dopo i militari, sono quindi entrati nell’esercizio commerciale, e hanno subito notato il pizzaiolo, un egiziano 28enne residente a Giussano, che stava tentando di distruggere tre pacchetti di sigarette gettandoli nel forno.

Intuito subito che dentro quei pacchetti di sigarette si potesse nascondere qualcosa che il pizzaiolo volesse nascondere ai carabinieri, uno dei militari hanno preso una pala per pizze e ha tirato fuori dal forno a legna i pacchetti recuperando in tal modo 60 dosi di cocaina e undici di hashish che erano contenute all’interno.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso inoltre di rinvenire anche 2910 euro ritenuti proventi dell’attività di spaccio, 1 bilancino di precisione e altre sei dosi di cocaina e quattro telefoni cellulari.
Il 28enne è stato quindi arrestato e portato al Carcere di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pizzaiolo spacciatore che alla vista dei carabinieri butta la cocaina nel forno

QuiComo è in caricamento