rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Carnevale 2014 a Como

Una piazza Cavour gremita, quella di questo pomeriggio, per festeggiare il Carnevale a Como. Moltissimi i bambini mascherati presenti in piazza che si sono divertiti grazie all’intrattenimento del dj comasco Giuseppe Rondinelli. Non solo musica e...

Una piazza Cavour gremita, quella di questo pomeriggio, per festeggiare il Carnevale a Como. Moltissimi i bambini mascherati presenti in piazza che si sono divertiti grazie all’intrattenimento del dj comasco Giuseppe Rondinelli. Non solo musica e balli, i bambini presenti in piazza si sono divertiti con i giochi gonfiabili, il trucca-bimbi e spettacoli di magia.

Molto apprezzate le tipiche maschere di Schignano: gli adulti hanno potuto osservarne da vicino la sapiente opera d’intaglio. La festa è proseguita per le vie del centro storico con i trampolieri della Parada par Tucc e con uno spettacolo di burattini e musica con organetto di Barberia in piazza Duomo. Una festa organizzata dalla Pro Loco con il contributo del Comune di Como e con la collaborazione di alcune associazioni onlus che operano in ambito sociale e nel campo della promozione della conoscenza delle malattie rare.

I festeggiamenti di Carnevale si chiuderanno il martedì grasso (4 marzo) con lo spettacolo circense all’aperto del mini circo “Macaggi”, in piazza Volta, a partire dalle ore 14.

Si parla di

Video popolari

Carnevale 2014 a Como

QuiComo è in caricamento