Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Caradonna, Bordoli, Airoldi: raffica di nomine nei cda del Gruppo Fnm

Raffica di nomine, nelle ultime ore, per alcuni esponenti in attività e non della politica comasca. Il 30 giugno scorso, infatti, si sono svolte le assemblee di Ferrovienord e Nord Energia, società del Gruppo Fnm, nel corso delle quali sono stati...

caradonna-consiglio

Raffica di nomine, nelle ultime ore, per alcuni esponenti in attività e non della politica comasca. Il 30 giugno scorso, infatti, si sono svolte le assemblee di Ferrovienord e Nord Energia, società del Gruppo Fnm, nel corso delle quali sono stati nominati i nuovi cda. Andrea Gibelli (Lega Nord) è il nuovo presidente di Ferrovienord, di cui fanno parte Antonio Isaia, Antonio Verro, l'ex assessore ai Lavori pubblici di Palazzo Cernezzi e storico esponente di An, Fulvio Caradonna, Flavio Nogara, Francesca Maria Di Stefano e Luisa Paterlini.

laura-bordoliIl nuovo board di Nord Energia è invece guidato da Andrea Mascetti e ne fanno parte Maria Antonietta Tosi e Dario Mario Agliardi. Ma è nel nuovo collegio sindacale che troviamo la capogruppo a Palazzo Cernezzi di Nuovo Centrodestra, Laura Bordoli (nella foto) assieme ad Alberto Ribolla.

Nelle stesse ore si erano tenute anche le assemblee di Fnma Spa e di Sems Srl, anche queste società del Gruppo Fnm, nel corso delle quali sono stati nominati i nuovi Cda. Gianantonio Arnoldi è il nuovo Presidente di Fnma Spa. veronica-airoldi-3lug15Fanno parte del Cda: Paolo Giovanni Del Nero, Antonino Nucera, Massimo Stoppini e l'ex consigliere comunale del Pdl (fino al 2012, prima di allontanarsi dalla politica istituzionale), Veronica Airoldi.

Il nuovo board di Sems Srl è invece guidato dal presidente Nicola Boni, e ne fanno parte Maria Rosa Cuciniello e Massimo Vanzulli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caradonna, Bordoli, Airoldi: raffica di nomine nei cda del Gruppo Fnm

QuiComo è in caricamento