rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Caos e code a Como: via Borgovico bloccata per lavori ai tombini

Traffico completamente in tilt questa mattina in via Borgovico. Una coda chilometrica si è formata già dalle prime ore della giornata dovuta a lavori alle tombinature proprio in via Borgovico, nella zona davanti alla chiesa di San Giorgio. A un...

Traffico completamente in tilt questa mattina in via Borgovico. Una coda chilometrica si è formata già dalle prime ore della giornata dovuta a lavori alle tombinature proprio in via Borgovico, nella zona davanti alla chiesa di San Giorgio. A un certo punto la colonna di auto arrivava quasi sino a Cernobbio, mentre in senso opposto iniziava in via Recchi.

Insomma, città paralizzata per la manutenzione di alcuni tombini ed essendo via Borgovico una strada già di per sé molto trafficata per la scarsa scorrevolezza, sono dovuti intervenire anche i vigili urbani per cercare di direzionare al meglio gli autoveicoli. Ma i disagi sono stati notevoli. I lavori andranno avanti ancora altri giorni per cui si prevedono altre ore di passione per gli automobilisti in questa strada che già normalmente soffre di un traffico molto intenso.
Si parla di

Video popolari

Caos e code a Como: via Borgovico bloccata per lavori ai tombini

QuiComo è in caricamento