Mercoledì, 23 Giugno 2021

Caos e code a Como: via Borgovico bloccata per lavori ai tombini

Traffico completamente in tilt questa mattina in via Borgovico. Una coda chilometrica si è formata già dalle prime ore della giornata dovuta a lavori alle tombinature proprio in via Borgovico, nella zona davanti alla chiesa di San Giorgio. A un...

Traffico completamente in tilt questa mattina in via Borgovico. Una coda chilometrica si è formata già dalle prime ore della giornata dovuta a lavori alle tombinature proprio in via Borgovico, nella zona davanti alla chiesa di San Giorgio. A un certo punto la colonna di auto arrivava quasi sino a Cernobbio, mentre in senso opposto iniziava in via Recchi.

Insomma, città paralizzata per la manutenzione di alcuni tombini ed essendo via Borgovico una strada già di per sé molto trafficata per la scarsa scorrevolezza, sono dovuti intervenire anche i vigili urbani per cercare di direzionare al meglio gli autoveicoli. Ma i disagi sono stati notevoli. I lavori andranno avanti ancora altri giorni per cui si prevedono altre ore di passione per gli automobilisti in questa strada che già normalmente soffre di un traffico molto intenso.
Si parla di

Video popolari

Caos e code a Como: via Borgovico bloccata per lavori ai tombini

QuiComo è in caricamento