rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cantù, sequestrato un quintale di fuochi d'artificio illegali

Maxi sequestro di fuochi d'artificio a Cantù. La polizia locale ieri ha effettuato tre ispezioni: in via per Alzate, in via Milano ed in via dei Mille. Mentre nei primi due esercizi commerciali il materiale pirotecnico è risultato regolare, nel...

Maxi sequestro di fuochi d'artificio a Cantù. La polizia locale ieri ha effettuato tre ispezioni: in via per Alzate, in via Milano ed in via dei Mille. Mentre nei primi due esercizi commerciali il materiale pirotecnico è risultato regolare, nel terzo negozio i vigili insieme al nucleo di polizia giudiziaria hanno sequestrato oltre un quintale di botti di capodanno con marchio CE non regolare.

Il titolare dovrà rispondere, salvo eventuali responsabilità di natura penale in via di approfondimento, di una sanzione amministrativa fino a 20mila euro.

Grande soddisfazione è stata espressa dall'assessore alla polizia locale di Cantù, Paolo Cattaneo : "Nel ringraziare il Comando per gli sforzi profusi negli ultimi mesi ed ancora di di più nelle ultime settimane, le attività compiute dimostrano quanto sia importante il proficuo rapporto con le forze dell'ordine che a Cantù è un punto di eccellenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantù, sequestrato un quintale di fuochi d'artificio illegali

QuiComo è in caricamento