rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cantù, accoltellato in piazza Marconi: grave 26enne

Aggressione in piazza Marconi a Cantù questa notte poco dopo le ore 3.30. Un ragazzo di 26 anni è rimasto ferito in modo grave. Si trova ricoverato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia in prognosi riservata dopo essere stato...

Aggressione in piazza Marconi a Cantù questa notte poco dopo le ore 3.30. Un ragazzo di 26 anni è rimasto ferito in modo grave. Si trova ricoverato all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia in prognosi riservata dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cantù.

Il giovane stava andando a riprendere la sua auto parcheggiata nella piazza insieme ad alcuni amici quando è stato avvicinato da due uomini a lui sconosciuti. E' scoppiata una lite, sembra per futili motivi. Uno dei dei due individui ha estratto un coltello e ferito all'addome il 26enne ed è poi fuggito insieme all'amico a bordo di una macchina. I carabinieri stanno svolgendo le indagini per risalire al modello e alla targa della vettura usata per la fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantù, accoltellato in piazza Marconi: grave 26enne

QuiComo è in caricamento