rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Camnago Volta, protesta contro la chiusura dell'ufficio postale

Protesta del gruppo consigliare del Pdl di Como questa mattina per la chiusura dell’ufficio postale di Camnago Volta. Alle 10 si è tenuto un presidio all’esterno dell'ufficio postale della frazione cittadina. Presenti i consiglieri comunali del...

Protesta del gruppo consigliare del Pdl di Como questa mattina per la chiusura dell’ufficio postale di Camnago Volta. Alle 10 si è tenuto un presidio all’esterno dell'ufficio postale della frazione cittadina. Presenti i consiglieri comunali del Pdl Laura Bordoli e Marco Butti più alcuni cittadini residenti nella zona: si è voluto protestare per la chiusura di questo ufficio non solo storico ma anche caro alla gente del posto. Tra l’altro l’ufficio era un punto di riferimento non solo per gli abitanti di Camnago, ma anche per chi proveniva da Tavernerio, Solzago, Lipomo; insomma i paesi vicini usavano questa sede per le normali pratiche postali.

I “manifestanti” hanno chiesto quindi innanzitutto che non si chiuda questo ufficio e poi che si salvaguardi il paese di Camnago ed i suoi cittadini.È stata presentata anche una petizione con una raccolta di firme, che è stata inviata sia al sindaco Lucini, sia al ministro comasco Passera, ma per ora non è pervenuta ancora nessuna risposta.
Si parla di

Video popolari

Camnago Volta, protesta contro la chiusura dell'ufficio postale

QuiComo è in caricamento