rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Camion ribaltato alla rotonda di Lazzago, traffico in tilt

Un tir si è ribaltato alla rotatoria di Lazzago (Como), proprio allo svincolo con via Cecilio, avvenuto alle 7.15. La dinamica non è chiara. Pare che il camion fosse in procinto di svoltare a destra in via Cecilio ma l'autista si è accorto...

Un tir si è ribaltato alla rotatoria di Lazzago (Como), proprio allo svincolo con via Cecilio, avvenuto alle 7.15. La dinamica non è chiara. Pare che il camion fosse in procinto di svoltare a destra in via Cecilio ma l'autista si è accorto all'ultimo momento dell'indicazione per la Svizzera, a quel punto ha sterzato a sinistra e il peso del carico che trasportava (grossi tubi) lo avrebbe sbilanciato facendolo inclinare e ribaltare sul fianco destro. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con due gru. Le operazioni di sgombero della carraggiata della rotonda sono state difficoltose, ma intorno a mezzogiorno il tir è stato raddrizzato e poi portato via.

L'incidente, che non ha causato feriti, ha avuto pesantissime ripercussioni sul traffico. E' stata chiusa via Cecilio e l'uscita dell'autostrada A9 a Grandate. Le code prodotte sulla via Varesina sono arrivate fino a Como. Inoltre l'automezzo pesante ha perso 200 litri di gasolio.

Si parla di

Video popolari

Camion ribaltato alla rotonda di Lazzago, traffico in tilt

QuiComo è in caricamento