rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcinacci e vetri dai palazzi: ambulanza e pompieri in centro storico

Intervento di ambulanza, polizia e vigili del fuoco per due episodi distinti avvenuti in centro storico oggi (martedì 19 maggio 2015) in via Adamo del Pero intorno alle 14.30 e in via Bellini intorno alle 16.30. Nel primo caso sono stati...

Intervento di ambulanza, polizia e vigili del fuoco per due episodi distinti avvenuti in centro storico oggi (martedì 19 maggio 2015) in via Adamo del Pero intorno alle 14.30 e in via Bellini intorno alle 16.30. Nel primo caso sono stati allertati gli agenti di polizia locale a causa di un pezzo di una lastra di pietra ritrovata in strada, caduta forse da un palazzo all'incrocio tra via Adamo del Pero e via Indipendenza. In questo caso i vigili hanno sbarrato la via per impedire ai pedoni di transitare mentre i pompieri sono intervenuti per mettere in sicurezza la parte del palazzo da dove rischiavano di cadere calcinacci.

Il secondo episodio, quello in via Bellini, riguarda un incidente domestico: un inquilino del terzo piano di un palazzo avrebbe sbattuto contro la finestra che si è rotta causando la caduta di una miriadi di frammenti di vetro sulla strada. In quel momento non transitava nessuno ma un'ambulanza è intervenuta per soccorrere, medicare e trasportare al pronto soccorso la persona che pare abbia sbattuto contro la finestra.
Si parla di

Video popolari

Calcinacci e vetri dai palazzi: ambulanza e pompieri in centro storico

QuiComo è in caricamento