rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Caduta da cavallo, forse un malore: morto Renato Bertola di Alserio

Tragedia ad Albate, Renato Bertola di Alserio è morto dopo una caduta da cavallo nella zona dell'Oasi del Bassone. Al momento del fatto l'uomo non aveva con sè documenti ma le prime indagini della polizia hanno permesso di risalire al maneggio in...

Tragedia ad Albate, Renato Bertola di Alserio è morto dopo una caduta da cavallo nella zona dell'Oasi del Bassone. Al momento del fatto l'uomo non aveva con sè documenti ma le prime indagini della polizia hanno permesso di risalire al maneggio in cui era custodito il cavallo e quindi a rintracciare conoscenti dell'uomo deceduto. Si dovrà adesso procedere con il riconoscimento.

A trovare l'uomo privo di vita e con i visibili segni di ferite e contusioni al volto è stato un uomo che lavorava in un'area vicina e che è stato insospettito dal vedere un cavallo sellato girovagare da solo nella campagna. La magistratura adesso dovrà accertare le cause del decesso per chiarire se la morte sia sopraggiunta a causa della caduta (e se quindi l'animale si sia imbizzarrito) oppure se l'uomo sia stato colto da malore e di conseguenza caduto da cavallo. Verrà certamente svolta l'autopsia sul corpo.
Si parla di

Video popolari

Caduta da cavallo, forse un malore: morto Renato Bertola di Alserio

QuiComo è in caricamento