Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

"Cadorago, luogo di droga e criminalità". Forza Nuova chiede le ronde

Protesta di forza Nuova a Cadorago: nella notte i militanti del movimento di estrema destra hanno appeso al cavalcavia della stazione uno striscione per lamentare il crescente numero di episodi criminosi e violenti. "Cadorago-Parco del Lura: droga...

cadorago-droga-forza-nuova

Protesta di forza Nuova a Cadorago: nella notte i militanti del movimento di estrema destra hanno appeso al cavalcavia della stazione uno striscione per lamentare il crescente numero di episodi criminosi e violenti. "Cadorago-Parco del Lura: droga, degrado, immigrazione: ora basta!". Queste le parole che campeggiano sullo striscione. Sempre nella notte i militanti di Forza Nuova hanno diffuso una nota per commentare la loro iniziativa di protesta: "Ci riferiamo alla zona della stazione divenuta far west: settimana scorsa dei marocchini sono stati arrestati per aver aggredito e rapinato un ragazzo che stava usufruendo del sottopasso, o semplicemente a come è ridotta tale zona: vandalismi e sporcizia ovunque. Ci riferiamo inoltre alla famosa e ormai famigerata "passeggiata della salute", che salutare lo è unicamente per le tasche di innumerevoli spacciatori extracomunitari che in un posto creato per le famiglie la fanno da padroni. In tutto ciò le istituzioni, dopo che i vari gruppi di vandali e immigrati hanno bucato la gomma della macchina del sindaco e assaltato il comando della polizia locale hanno adottato "SuperMe", una "app" per smartphone che permette ai cittadini di segnalare alle autorità fenomeni di criminalità, vandalismo, ma anche incidenti o zone di degrado".

Forza Nuova ha annunciato una raccolta firme da inoltrare al Comune di Cadorago per creare "squadre di cittadini volontari per la sicurezza i quali con i dovuti mezzi pattuglieranno a turno le zone più disagiate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cadorago, luogo di droga e criminalità". Forza Nuova chiede le ronde

QuiComo è in caricamento