rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Cade in bicicletta a causa di un malore: è grave

Una rovinosa caduta in bicicletta a causa con ogni probabilità di un malore improvviso. L'uomo, sulla cinquantina (per ora non si conoscono le sue generalità), 71 anni di Saronno, è molto grave. Il tragico episodio è avvenuto a Cadorago, in via...

Una rovinosa caduta in bicicletta a causa con ogni probabilità di un malore improvviso. L'uomo, sulla cinquantina (per ora non si conoscono le sue generalità), 71 anni di Saronno, è molto grave. Il tragico episodio è avvenuto a Cadorago, in via Matteotti (zona Bulgorello) intorno alle 11.30. E' stato allertato anche l'elisoccorso del 118 che è arrivato in pochissimi minuti. Sul posto sono intervenute anche un'ambulanza della croce azzurra di Cadorago e un'auto del 118 con un medico a bordo. Le condizioni dell'uomo sono apparse immediatamente critiche. E' stato trasportato in codice rosso (massima urgenza) all'ospedale con l'ambulanza. Non si conosce ancora la dinamica precisa di quanto accaduto. Le forze dell'ordine sopraggiunte sul luogo della caduta stanno compiendo gli opportuni accertamenti.

Un altro ciclista è rimasto ferito in modo serio (ma non è in pericolo di vita) intorno alle 11.40 ad Arosio, in via Volta. Anche in questo caso non si conosce ancora la dinamica dell'incidente. Sembra che l'uomo, un 72enne, sia stato urtato da un'auto ma le responsabilità di quanto accaduto sono ancora in fase di accertamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in bicicletta a causa di un malore: è grave

QuiComo è in caricamento